Storia

IBM5150

E’ dal lontano 1975 che Mauro Cerutti a Pinerolo inizia l’attività di vendita e assistenza di PC e macchine per ufficio (calcolatrici e macchine da scrivere) Olivetti ed IBM. Ed è da queste competenze che il Gruppo Cerutti anni dopo rileva l’attività con tre nuovi soci e si lancia nel panorama informatico del pinerolese.

L’assistenza tecnica, fiore all’occhiello del Gruppo, vanta dunque anni di esperienza su tutte le macchine per ufficio ovvero i PC, le stampanti , i fotocopiatori di tutte le principali marche presenti sul mercato.

L’esperienza di poter consigliare il cliente sulla convenienza della riparazione della macchina o di un passaggio ad un acquisto o noleggio (forma molto utilizzata negli ultimi tempi) fa di noi il partner migliore per tutti i problemi informatici di un ufficio moderno.

Ma non da meno la vendita di toner e cartucce originali HP, Epson, Samsung, Canon o compatibili a prezzi davvero competitivi e assistenza sistemistica dedicata alle grandi e piccole aziende, completa l’offerta del nostro settore informatico.